“God Garden & The Scribe House Foundation”
Correva l'anno del Dicembre 1988 e Nostro Signore Iddio mi chiamò dicendomi: "Figlio mio, Io sono il Nome, il Dio di Abramo e Isacco. Scrivi sulla candida stuola (Aojd)Dio, il Supremo della luce. Sarai lo Scriba visivo italiano che racconterà tutto il cammino delle Ere passate e future, tra capitoli scrittorici e visivi.
L'era Novella "Astro Bio Energica Rifioritura Mundi" 2050 - 3150 sarà la tua strada.
Nove grandi "stagioni" domineranno il tuo cuore nel rendere all'umano la luce Eterna: Le nove stagioni al Brahman in Occidente."
Il Giardino di (Aojd)Dio "God Garden"
Nasce nel cuore della "Cerque" Cercola(in provincia di Napoli, alle falde del parco nazionale del Vesuvio) da un lontano progetto divino, di riunificazioni di tutte le reliquie(monoteistiche e politeistiche) secondo "l'illuminazione" teosofica del Brahma e del Cristo(Reincarnazioni e Risurrezione) nel campo delle arti Visive.
L'antica proprietà dei "mulinari"(nome proveniente dai nonni perchè possedevano i mulini per la pasta) e precisamente dai nonni Vincenzo Riccardi e Rosa Mele.
Successivamente fu donata la proprietà alla figlia Anna Riccardi e poi al nipote Pino Gallo, meglio conosciuto come lo "scriba visivo italiano" Ajd Rassell Gallo.
Qui, progetti arcaici, messaggi "divini" reliquie dell'intero globo e di ogni era entrano all'unisono con la missione, divenendo "luogo di fondazione"
Il giardino di Dio e casa dello scriba visivo è luogo sacro che si sublima nell'opera.
La fondazione, non ha scopo di lucro ma bensì di divulgazione(attraverso opere e pubblicazioni) culturale - religiosa - artistica, nonchè artigianalità del manufatto.
L'autore, nel tempo ha sempre accurato questo particolare dettaglio, sfidando dunque le "industrializzazioni" delle forme plastiche.
Il sito monografico è stato inteso come "occhio" che indaga l'intera manifestazione del divenire costante "messaggio-opera".
Il dono - frutto è l'opera del "Divino" che come sorgente di "Luce" inonda il mondo d'Amore.
Benvenuti fratelli nel God Garden a "Cercola e nell'Italia Eterna"
In Fede
Lo scriba visivo italiano
Ajd Rassell Gallo
li - 22 Dicembre 2017
Caro mondo,
io sono Jesus di Nazareth. Nel mio cuore esiste un giardino grande che può ospitare eternamente tutti Voi.
Sintonizzatevi con questa “voce”, accorrete tutti!
Superate la potenza del dolore, capirete cosa vuol dire la pace, il paradiso, incontrare il “Padre di tutti i cieli” vicino, molto vicino al vostro Cuore.
Ecco perché ho chiesto al “dipintor” di ritrarre la mia “Vera immagine” prima, durante e dopo la morte, sino al “Divino Padre”.
Queste opere, monumenti, commenti diretti con l’Anima sono stati creati per coloro che stentano a credere, dubitano della “Mia Presenza”.
Benvenuti figli miei nel trionfo dei cieli in terra e che la pace regni sempre nella “Vostra Anima”.
Vi amo in tutte le lingue del mondo, sempre!
11 settembre 2010
Ore 01:30
In Fede
Lo scriba visivo italiano
Ajd Rassell Gallo